Amore inossidabile: una storia di ieri da raccontare e insegnare alle generazioni di oggi. I coniugi Palmiro Caiotti e Mirella Caselli hanno raggiunto il traguardo dei 50 anni di matrimonio.
Era il 27 dicembre 1969 quando, nella chiesa di Marcignano, nel Comune di Monte Santa Maria Tiberina, Palmiro e Mirella si giurarono eterno amore. Una vita trascorsa fianco a fianco, quella dei coniugi Caiotti, con Palmiro che è diventato un punto di riferimento per i pendolari, avendo costituito il primo ‘Comitato Pendolari dell’Alta Valle del Tevere’. Oggi festeggiano le nozze d’oro assieme alle figlie Cristina e Valentina, la nipote Ester e il genero Francesco.
A Mirella e Palmiro Caiotti gli auguri del sindaco Luciano Bacchetta, che ha sottolineato “l’importanza di questi momenti di vita che rappresentano la vera essenza di una comunità orgogliosa dei valori, delle tradizioni e simboli di appartenenza“. Ai coniugi giungano le più sentite felicitazioni per questa ulteriore e speciale ricorrenza di vita insieme da parte della nostra redazione.