Spoleto si prepara a far da cornice al matrimonio dell’anno, quello fra l’attrice e cantante Serena Autieri e il manager Enrico Griselli. Gli ospiti hanno cominciato già da ieri ad arrivare in città, anche se i vip arriveranno solo questo pomeriggio, quando alle 17, in Duomo, i due si dichiareranno eterno amore.
Ieri sera Enrico e Serena hanno voluto in maniera insolita dare l’addio al celibato….festegiandolo insieme. Per farlo si sono ritrovati all’Apollinare dove lo chef Andrea Scotacci, che staserà curerà la cena di nozze, ha preparato una cenetta per i 50 ospiti a base di prodotti e piatti tipici spoletini: dagli strangozzi alla spoletina alla caramella al tartufo di Norcia, alla crescionda. Intorno alle 1 di questa notte i futuri sposi hanno salutato gli amici e si sono lasciati per andare a dormire: Griselli nell’abitazione dei genitori, Serena nella residenza d’epoca di Palazzo Dragoni dove ha alloggiato in questi giorni. Ma era solo un diversivo. Perchè Enrico si è ripresentato poco dopo sotto la camera della sua amata insieme agli amici, ad un cantante napoletano e ad un chitarrista per una serenata sulle note di “Anema e core”, “Te vurria vasà” tanto per citarne alcune.
Una serenata che ha piacevolmente interrotto il sonno degli altri ospiti che hanno applaudito la sposa la quale, affacciatasi dalla finestra, ha mandato un bacio al futuro marito.
Già da questa mattina Palazzo Dragoni risulta blindato, con la sicurezza privata che controlla la zona per evitare i paparazzi: la Autieri ha infatti venduto l'esclusiva delle foto del matrimonio al settimanale “Chi”.
Il count down è partito. Dopo la cerimonia religiosa i due saluteranno parenti e amici a Palazzo Collicola dove si terrà anche una festa da ballo.
Ultima notizia
LOVE STORY
NOZZE AUTIERI-GRISELLI, PIPPO BAUDO TESTIMONE DELLA SPOSA (Guardali in moto per Dubai)
E’ AMORE FRA SERENA AUTIERI E SPOLETO. 11 SETTEMBRE LE NOZZE CON GRISELLI
LA AUTIERI SI SPOSERA' A SPOLETO (guarda la pubblicazione di matrimonio)
SERENA AUTIERI A SPOLETO PER UNA SETTIMANA ALL'INSEGNA DEL REL