NOVITA' IN CASA DELLA U.S. BOVARA: ARRIVA IL NUOVO SPONSOR " DURANTI" - Tuttoggi.info

NOVITA' IN CASA DELLA U.S. BOVARA: ARRIVA IL NUOVO SPONSOR ” DURANTI”

Redazione

NOVITA' IN CASA DELLA U.S. BOVARA: ARRIVA IL NUOVO SPONSOR ” DURANTI”

Gio, 04/12/2008 - 14:28

Condividi su:


E' tempo di guardare al 2009 per l'Us Bovara del presidente Roberto Favetta e del vicepresidente Paolo Pallucchi. Queste le prime novità: il nuovo sponsor tecnico sarà la Duranti snc di Madonna di Lugo di Spoleto, ds della squadra Allievi sarà Marco Minni e Giuseppe Santeficetur allenerà gli Esordienti dopo una lunga esperienza come ds dei Giovanissimi. «L'ingresso di Fausto Duranti e di Minni nella nostra grande famiglia – sottolinea Favetta – è molto importante nell'ottica di dare nuovo impulso all'attività. La loro lunga esperienza nel ciclismo non potrà che aiutarci a crescere e a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per il 2009, anno molto importante per l'Us Bovara, che festeggerà i 30 anni di attività». Così Fausto Duranti: «Era da tempo che pensavo di rientrare nel ciclismo giovanile e grazie agli amici del Bovara finalmente ci sono riuscito. Speriamo che la nostra collaborazione porti buoni frutti. Io sono sicuro che sarà così».


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!