Novità per la viabilità nella vecchia zona ospedaliera in centro storico - Tuttoggi.info

Novità per la viabilità nella vecchia zona ospedaliera in centro storico

Redazione

Novità per la viabilità nella vecchia zona ospedaliera in centro storico

Ven, 19/07/2013 - 15:15

Condividi su:


Claudio Bianchini

E’ stata completo asfaltato e riaperto al transito veicolare il secondo tratto di via Gentile da Foligno, da largo Volontari del Sangue all’altezza di via Santa Lucia, sino all’incrocio con via Augusto Bolletta. Gli automobilisti non saranno più costretti a passare all’interno dell’area di cantiere dell’ex ospedale San Giovanni Battista, o percorrere una strada sterrata, polverosa e piena di buca. Un sospiro di sollievo anche per i residenti e le attività commerciali della vecchia area ospedaliera, con una viabilità che torna finalmente più fluida e meno labirintica. Rattoppato anche il primo tratto di via Bolletta, tra il ponte di Porta Firenze e la discesa su via Mentana, dove l’asfalto aveva già dimostrato evidenti segni di deterioramento nonostante la recentissima opera di rifacimento del manto stradale. Prosegue intanto il cantiere delle pavimentazioni nel primo tratto di via XX settembre tra via Franco Ciri e piazza San Giacomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!