Notte europea dei musei, aderisce anche il Caos di Terni - Tuttoggi.info

Notte europea dei musei, aderisce anche il Caos di Terni

Redazione

Notte europea dei musei, aderisce anche il Caos di Terni

Ven, 02/07/2021 - 11:41

Condividi su:


Il Museo Aurelio De Felice presso il CAOS - Centro Arti Opificio Siri aderisce all’iniziativa proponendo ai cittadini un’apertura straordinaria

Sabato 3 Luglio si celebrerà la diciassettesima edizione della Notte Europea dei Musei, promossa dal Ministero della Cultura francese col patrocinio di Unesco, Consiglio d’Europa ed ICOM (International Council of Museums).

Il museo del Caos

Il Museo Aurelio De Felice presso il CAOS – Centro Arti Opificio Siri aderisce all’iniziativa proponendo ai cittadini un’apertura straordinaria fino alle 24.00. La cooperativa Le Macchine Celibi coglie l’occasione per offrire ai visitatori l’opportunità di una visita guidata al prezzo speciale di 3 euro per le esposizioni temporanee attualmente allestite presso la Sala Carroponte e la Project Room Adriano Ronchini. Un’occasione unica per visitare Boom!

Mostra CoBrA

Pubblicità, Arte e Design tra gli anni 60 e 70 e CoBrA. dalla materia al segno, e conoscere i propri Musei in una inusuale veste serale. Sarà inoltre possibile, per chi se lo fosse perso, rivedere l’intervento del Professor Renato Barilli “Riflessioni sull’Arte degli anni Settanta”, tenutosi presso il Teatro Secci lo scorso 15 Maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!