Notte di fuoco a Terni | Bruciano uno scooter e un appartamento - Tuttoggi.info

Notte di fuoco a Terni | Bruciano uno scooter e un appartamento

Mirco Diarena

Notte di fuoco a Terni | Bruciano uno scooter e un appartamento

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco | In entrambi i casi non si sa cosa abbia generato le fiamme
Mer, 03/02/2016 - 09:20

Condividi su:


Doppio intervento dei Vigili del Fuoco di Terni nella notte. Le sirene dei pompieri hanno cominciato a suonare verso le 22.00 di martedì quando una squadra è stata impegnata nello spegnimento di un incendio divampato in un appartamento di via Giovanninni. I pompieri, arrivati sul posto con un’autopompa e un’autoscala, sono entrati nell’appartamento tra una fitta coltre di fumo e hanno spento l’incendio che si era sviluppato nella cucina. Non sono ancora note le cause del rogo. A dare l’allarme è stata la proprietaria dell’appartamento rimasta illesa. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il personale del 118.

Alle 6.00 di questa mattina invece i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire in via Eugenio Chiesa in prossimità del bar Aci per spegnere le fiamme che avevano avvolto uno scooter. I Vigili in pochi minuti hanno avuto ragione sulle fiamme ma il mezzo è andato completamente distrutto. Anche in questo caso non è ancora noto chi o che cosa abbia generato l’incendio. Alle operazioni ha preso parte anche la Polstrada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!