Notte di controlli, beccati 7 evasori dai domiciliari ad Assisi, Città della Pieve e Perugia - Tuttoggi.info

Notte di controlli, beccati 7 evasori dai domiciliari ad Assisi, Città della Pieve e Perugia

Redazione

Notte di controlli, beccati 7 evasori dai domiciliari ad Assisi, Città della Pieve e Perugia

Ven, 16/11/2012 - 13:32

Condividi su:


Ha portato a sette denunce a piede libero e a più di cento persone controllate il servizio straordinario di controllo del territorio svolto la sera e la notte del 14 scorso da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia.

Più di venti pattuglie in uniforme ed in borghese hanno verificato, su tutta la provincia, che le persone sottoposte agli arresti domiciliari ed ai vari obblighi di dimora o permanenza nell’abitazione durante determinati orari, specialmente notturni, fossero all’interno delle stesse.

Nello specifico tre persone a Perugia, tre a Città della Pieve ed una ad Assisi non sono risultate presenti all’interno delle loro abitazioni e per questo sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria competente. Dall'Arma sottolineano che la particolare operazione, verrà ripetuta con costante periodicità, poichè “si inquadra in una strategia di continua e pressante azione di controllo del territorio a cui l’Arma di Perugia si dedica con particolare attenzione e scrupolosità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!