Categorie: Eventi Spoleto

NOTTE DEGLI OSCAR: E' PECCHIARDA LA HOLLYWOOD DI SPOLETO

Se le inventano proprio tutte Pinchi, Biondi, Patarini e Paroli, che anche quest'anno ripropongono la richiestissima “Notte degli Oscar”, cena elegante durante la quale i goliardi spoletini si auto-assegneranno gli Oscar per la recentizzima Rivista degli Studenti.

In pratica il funzionamento è il seguente: la Rivista è uno show fatto di più sketch, ognuno dei quali è uno spettacolo nello spettacolo, ed in quanto tale ha uno o più protagonisti, una regia, una colonna sonora, dei costumi …. e così via.

Ogni sketch, nella mente dei fantasiosi rivistaioli, equivale ad un film in concorso per la vittoria di una o più statuette, per il migliore attore o attrice protagonista, per il migliore attore o attrice non protagonista, per la migliore coppia …… tutto in perfetto stile holliwoodiano, a cominciare dall'abbigliamento: smoking per gli uomini e abito lungo per le signore.

Ci saranno quindi le nomination, le votazioni e l'assegnazione dei premi, ma, quest'anno con una grande novità: l'evento sarà pubblico e chi volesse può prenotare la Cena degli Oscar, semplicemente telefonando al Ristorante Pecchiarda.

L'evento avrà anche un suggestivo prologo al Bar Commercio, che non si è lasciato sfuggire l'allettante prospettiva di organizzare “L'aperitivo delle Star” a cui saranno presenti tutti i protagonisti della suddetta serata.

La nostra troupe seguirà l'evento in esclusiva, anche perchè a sugellare la collaborazione tra i rivistaioli e l'organizzazione del prossimo Festival dell'Eros, è attesa la presenza di Mascelloni al cui fianco viene pronosticata la presenza della porno-star Cherie.