NOTTE DEGLI OSCAR: E' PECCHIARDA LA HOLLYWOOD DI SPOLETO - Tuttoggi.info

NOTTE DEGLI OSCAR: E' PECCHIARDA LA HOLLYWOOD DI SPOLETO

Redazione

NOTTE DEGLI OSCAR: E' PECCHIARDA LA HOLLYWOOD DI SPOLETO

Ven, 08/02/2008 - 18:03

Condividi su:


Se le inventano proprio tutte Pinchi, Biondi, Patarini e Paroli, che anche quest'anno ripropongono la richiestissima “Notte degli Oscar”, cena elegante durante la quale i goliardi spoletini si auto-assegneranno gli Oscar per la recentizzima Rivista degli Studenti.

In pratica il funzionamento è il seguente: la Rivista è uno show fatto di più sketch, ognuno dei quali è uno spettacolo nello spettacolo, ed in quanto tale ha uno o più protagonisti, una regia, una colonna sonora, dei costumi …. e così via.

Ogni sketch, nella mente dei fantasiosi rivistaioli, equivale ad un film in concorso per la vittoria di una o più statuette, per il migliore attore o attrice protagonista, per il migliore attore o attrice non protagonista, per la migliore coppia …… tutto in perfetto stile holliwoodiano, a cominciare dall'abbigliamento: smoking per gli uomini e abito lungo per le signore.

Ci saranno quindi le nomination, le votazioni e l'assegnazione dei premi, ma, quest'anno con una grande novità: l'evento sarà pubblico e chi volesse può prenotare la Cena degli Oscar, semplicemente telefonando al Ristorante Pecchiarda.

L'evento avrà anche un suggestivo prologo al Bar Commercio, che non si è lasciato sfuggire l'allettante prospettiva di organizzare “L'aperitivo delle Star” a cui saranno presenti tutti i protagonisti della suddetta serata.

La nostra troupe seguirà l'evento in esclusiva, anche perchè a sugellare la collaborazione tra i rivistaioli e l'organizzazione del prossimo Festival dell'Eros, è attesa la presenza di Mascelloni al cui fianco viene pronosticata la presenza della porno-star Cherie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!