Norcia, litigano in un bar e lo riempie di pugni | Giovane stramazza a terra privo di sensi - Tuttoggi.info

Norcia, litigano in un bar e lo riempie di pugni | Giovane stramazza a terra privo di sensi

Redazione

Norcia, litigano in un bar e lo riempie di pugni | Giovane stramazza a terra privo di sensi

Nei guai un ragazzo proveniente da fuori regione per l'aggressione per futili motivi | Scatta la denuncia dei CC per lesioni personali
Gio, 18/08/2016 - 15:14

Condividi su:


Lo hanno trovato privo di sensi, a terra a seguito di una violenta aggressione. Sono stati due Carabinieri in servizio presso la Tenenza di Norcia a soccorrere un giovane classe 1982, che a seguito di una violenta aggressione all’interno di un esercizio commerciale si è accasciato al suolo privo di sensi.
Tutto è successo nella nottata dello scorso martedì 16 agosto, quando è arrivata la richiesta di intervento al 112 da parte dalla titolare dell’attività che ha segnalato che un ragazzo era stato colpito al volto da un coetaneo all’interno di un bar della città nursina. Il fatto si è consumato in pochissimi minuti quando un giovane, entrato all’interno del bar, si è recato direttamente dalla vittima e dopo delle minacce verbali lo ha aggredito con una serie di pugni al volto. L’aggredito, dopo aver incassato i colpi è caduto al suolo privo di sensi, con il volto tumefatto e una vistosa ferita alla testa.
I Carabinieri intervenuti sul posto, lo hanno immediatamente soccorso e rianimato. Il ragazzo è stato poi trasportato all’ospedale di Norcia per esami e terapie e successivamente sono scattate le ricerche dell’aggressore. Preziose sono state le testimonianze dei clienti del bar e turisti presenti alla scena da saloon. I militari sono partiti da questo per ricostruire un volto ed un nome all’autore dei fatti, che dopo poco tempo, é stato rintracciato dai militari che lo hanno fermato e denunciato per lesioni personali. L’aggressore, un giovane proveniente dal Lazio, che si trovava in vacanza a Norcia e che avrebbe preso a pugni la vittima per futili motivi; avrebbe infatti ritenuto che l’aggredito gli avesse lanciato “qualche sguardo di troppo”. Il giovane soccorso, dopo le prime cure e la sutura della ferita, è stato dimesso nella mattinata odierna con una prognosi inferiore ai venti giorni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!