Norcia, incidente sulla Tre Valli, muore 40enne di Foligno. Illese la moglie e la figlioletta - Tuttoggi.info

Norcia, incidente sulla Tre Valli, muore 40enne di Foligno. Illese la moglie e la figlioletta

Redazione

Norcia, incidente sulla Tre Valli, muore 40enne di Foligno. Illese la moglie e la figlioletta

Dom, 04/03/2012 - 22:13

Condividi su:


Un tragico incidente della strada si è verificato intorno alle 19.30 di questa sera lungo la Tre Valli, all’altezza della galleria di Forca Canapine, a pochi chilometri da Norcia. A quanto è dato sapere – sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Norcia – una Dacia Logan, guidata da G.N., 53 anni, nursino, avrebbe tamponato l’utilitaria, una Opel Corsa, su cui viaggiava una famiglia residente a Trevi, che stava tornando da una gita domenicale in montagna. Il conducente di quest’ultima, un 40enne originario di Foligno, a causa del forte impatto ha battuto violentemente la testa contro il cruscotto morendo sul colpo. Illese la moglie – che ha rifiutato di esser trasportata al nosocomio per accertamenti per rimanere accanto al marito – e la loro figlioletta di appena 18 mesi. Tempestivi i soccorsi del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, P.D.M. le sue iniziali.
Il nursino a bordo della Logan è stato ricoverato al nosocomio di Norcia per accertamenti: le sue condizioni non destano preoccupazione, come pure quelle delle due persone che viaggiavano con lui.
© Riproduzione riservata

(Aggiornamento delle 11.46)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!