Nella mattinata di ieri (sabato 24 febbraio) è stata inaugurata un’altra attività commerciale nel centro storico di Norcia.
Un ennesimo segnale di rinascita e speranza dato stavolta dal nuovo punto vendita della famiglia Salvatori. ”Siamo felici di tagliare questo nastro – ha dichiarato il vicesindaco reggente Giuliano Boccanera – e siamo sicuri che darà ancora più colore alla piazza. Emblematica è la rinascita economica nei giorni della nostra amata Mostra Mercato cui lo stimato Sante Coccia, uno dei pilastri di questa famiglia teneva particolarmente”.
‘‘Stiamo constatando che da qualche tempo l’economia della nostra cittadina è viva e vegeta – ha aggiunto l’assessore al Commercio Nicolas Novelli – e l’inserimento di questo punto commerciale all’interno della nostra magnifica piazza ci da la consapevolezza che il nostro tessuto economico è in ascesa, grazie anche ad imprenditori coraggiosi e preparati come Alessandro Salvatori’‘.
Il presidente del Consiglio comunale Pietro Luigi Altavilla ha infine commentato: ”La rinascita di questo esercizio commerciale è in perfettamente in linea con la politica intrapresa con già da tempo dalla nostra amministrazione, ovvero di cercare di coadiuvare e supportare ogni professionista nella crescita della propria azienda”.