Norcia, aule al gelo all'Istituto Battaglia - Tuttoggi.info

Norcia, aule al gelo all’Istituto Battaglia

Redazione

Norcia, aule al gelo all’Istituto Battaglia

Il sindaco Alemanno scrive al presidente della Provincia, Mismetti
Gio, 07/01/2016 - 16:43

Condividi su:


Disagi legati al freddo, questa mattina, nelle aule dell’Istituto di Istruzione Superiore “R. Battaglia” di Norcia, plesso gestito dalla Provincia di Perugia. Disagi che hanno costretto alcuni studenti ad uscire in anticipo ed altri a recarsi nell’attigua palestra, unico ambiente riscaldato della struttura. Appena venutone a conoscenza, il sindaco Nicola Alemanno ha scritto direttamente al presidente della Provincia Nando Mismetti.

“Rileviamo purtroppo, ancora una volta, alla ripresa dei lavori scolastici dopo le vacanze natalizie appena trascorse – si legge nella nota – che l’impianto di riscaldamento dell’Istituto ‘R. Battaglia’ di Norcia questa mattina non ha funzionato. Come ben noto, per alcuni mesi dell’anno nel nostro territorio le temperature possono abbassarsi anche al di sotto dello ‘zero’, ed è per questo che chiediamo una maggiore attenzione per i nostri luoghi durante questo periodo, in particolare nei giorni in cui l’impianto viene spento e riacceso dopo vari giorni di pausa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!