“Il PDL è il Partito dei fatti: l'On. Bocchino sarà domani in mezzo a noi per dimostralo ancora una volta – lo dichiara oggi in una nota Nicola Alemanno, Candidato Sindaco a Norcia, alla vigilia di un'importante incontro delle Imprese edili e dell'indotto della Città con il Candidato Sindaco, il Vicario nazionale del Popolo della Libertà On. Italo Bocchino, il ViceCoordinatore Regionale del PDL On. Pietro Laffranco e il Capogruppo del PDL in Consiglio Regionale Franco Zaffini.
“L'On. Italo Bocchino – prosegue Alemanno – sarà insieme a noi in un incontro conviviale con tutti i rappresentanti e i membri delle Imprese edili e dell'indotto della Città di Norcia per un grande quanto doveroso progetto: creare un Consorzio e dare il nostro contributo alla ricostruzione dell'Abruzzo”.
“E' un progetto grande poiché coinvolgerà la professionalità e l'esperienza dei nostri Operatori del settore in un'opera interregionale di aiuto e collaborazione. Doveroso perché noi purtroppo ben sappiamo cosa vuol dire rimanere in una sola notte di terremoto senza casa, senza lavoro e apparentemente senza futuro”.
“Sono sicuro – conclude Alemanno – che ancora una volta le nostre Imprese vorranno rispondere all'invito e sapranno farlo al meglio: anche e soprattutto da questo, dal saper uscire dai propri confini cittadini e regionali e creare assistenza e nel contempo produttività e lavoro, si vede il buon governo di un'intera Città”.
-Comunicato stampa a cura del comitato promotore del candidato sindaco Nicola Alemanno-