Nonostante un arresto e i divieti, continuano a vedersi - e a litigare: denunciati due fidanzati - Tuttoggi.info

Nonostante un arresto e i divieti, continuano a vedersi – e a litigare: denunciati due fidanzati

Flavia Pagliochini

Nonostante un arresto e i divieti, continuano a vedersi – e a litigare: denunciati due fidanzati

Sab, 02/11/2024 - 10:36

Condividi su:


Nonostante un arresto, un divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico avevano continuano a sentirsi e nonostante i provvedimenti della legge scattati per la violenza di lui nei confronti di lei al culmine di una lite, la fidanzata era arrivata in auto a Bettona proprio per vedere l’uomo: e per questo i carabinieri della stazione di Bettona hanno denunciato in stato di libertà i due fidanzati per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento imposto dall’autorità giudiziaria.

L’uomo già in passato l’uomo aveva avuto comportamenti aggressivi e prevaricatori costanti nei confronti della fidanzata; e nonostante l’arresto, il braccialetto e i divieti decisi dal gip, i due avevano continuato a sentirsi telefonicamente e ad incontrarsi. Tali dinamiche sono state oggetto di particolare attenzione da parte dei militari dell’Arma che, nel corso dei vari servizi di controllo del territorio, hanno riscontrato la presenza dei due fidanzati intenti a discutere animatamente all’interno dell’auto della donna, auto con cui la donna era arrivata nel bettonese proprio per vedere l’uomo. Durante l’incontro, tra i due sarebbe scaturita l’ennesima lite verbale e, pertanto, la denuncia per la violazione del divieto di avvicinamento imposto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!