Nonnina scompare, era sul treno per Roma: "Volevo vedere un'amica"

Nonnina scompare, era sul treno per Roma: “Volevo vedere un’amica”

Redazione

Nonnina scompare, era sul treno per Roma: “Volevo vedere un’amica”

Sab, 26/03/2022 - 08:01

Condividi su:


Il fratello nel panico quando non ha trovato a casa l'84enne | Era salita sul treno a Fontivegge, da sola, diretta nella capitale

“Volevo vedere un’amica” ha spiegato agli agenti di polizia che hanno ritrovato sul treno diretto a Roma la nonnina per la quale il fratello, in apprensione non trovandola a casa, aveva chiesto aiuto agli agenti.

Il fratello, accortosi dell’allontanamento e preoccupato per le sue gravi condizioni di salute, si è rivolto alla Polizia Ferroviaria con la speranza di trovarla prima che potesse accaderle qualcosa. Pensando appunto che fosse diretta a Roma, da sola.

I poliziotti si sono immediatamente attivati per le ricerche e grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in stazione, hanno notato che la nonnina era salita su un treno regionale diretto a Roma. Avuta conferma dal capotreno della sua presenza a bordo, l’anziana signora è stata fatta scendere a Terni e presa in consegna dagli agenti del locale Posto Polfer e da quelli di Perugia, giunti nel frattempo sul posto.

Ore di panico, che si sono concluse con un commovente abbraccio tra i due fratelli e con il ringraziamento agli agenti della Polizia di Stato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!