Nonna Maria spegne 100 candeline | Gli auguri di Città della Pieve - Tuttoggi

Nonna Maria spegne 100 candeline | Gli auguri di Città della Pieve

Redazione

Nonna Maria spegne 100 candeline | Gli auguri di Città della Pieve

Mar, 29/09/2020 - 09:16

Condividi su:


Nonna Maria spegne 100 candeline | Gli auguri di  Città della Pieve

Anche l’Amministrazione comunale ha voluto partecipare ai festeggiamenti. Il Sindaco Fausto Risini ha infatti preso parte domenica scorsa alla cerimonia

La pievese Maria Fattorini ha tagliato il traguardo dei 100 anni.

Anche l’Amministrazione comunale ha voluto partecipare ai festeggiamenti. Il Sindaco Fausto Risini ha infatti preso parte domenica scorsa alla cerimonia organizzata dai familiari, portandole i saluti e gli auguri dell’intera cittadinanza.

Un giorno speciale ed un momento di condivisione che ha regalato splendide emozioni a tutti i presenti: “E’ un vero piacere festeggiare la longevità dei nostri concittadini – ha commentato Fausto Risini – per l’immensa ricchezza che rappresentano per la nostra comunità, un prezioso patrimonio di tradizioni, un secolo della nostra storia. La sua “lunga giovinezza” è per tutti noi motivo di compiacimento e di esempio”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!