Non voleva scendere dal treno, arrivato alla fine della sua corsa alla stazione di Foligno, e così ha costretto altri convogli a cambiare binario. Creando ovviamente disagi ai passeggeri dei treni in questione.
E’ successo la scorsa settimana nella stazione della città della Quintana, con la polizia ferroviaria che alla fine ha denunciato una 30enne, di nazionalità nigeriana, per vari reati: rifiuto di fornire le proprie generalità, interruzione di pubblico servizio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare la viaggiatrice, diretta a Perugia, una volta giunta a Foligno a bordo di un treno proveniente da Terni, si è rifiutata di scendere dal convoglio che aveva terminato la sua corsa. A causa del suo comportamento ostile, si è dovuto procedere al cambio di binario di alcuni treni in partenza da quella stazione ferroviaria creando turbativa e disagi agli utenti.
La stessa straniera successivamente è stata denunciata anche dal personale del Posto Polfer di Perugia poiché sorpresa a bordo di un treno regionale priva di titolo di viaggio. All’invito del capotreno di scendere alla prima fermata utile, la stessa si è rifiutata. Alla vista degli operatori ha iniziato ad offenderli e minacciarli, opponendo resistenza. Fatta scendere dal treno e identificata, è stata denunciata per rifiuto di fornire le generalità e resistenza a Pubblico Ufficiale.