Non vuole scendere dal treno e convogli costretti a cambiare binari, 30enne denunciata - Tuttoggi.info

Non vuole scendere dal treno e convogli costretti a cambiare binari, 30enne denunciata

Redazione

Non vuole scendere dal treno e convogli costretti a cambiare binari, 30enne denunciata

Lun, 26/04/2021 - 16:54

Condividi su:


La donna ha creato scompiglio prima alla stazione di Foligno perché non voleva scendere dal treno a fine corsa e poi a Perugia

Non voleva scendere dal treno, arrivato alla fine della sua corsa alla stazione di Foligno, e così ha costretto altri convogli a cambiare binario. Creando ovviamente disagi ai passeggeri dei treni in questione.

E’ successo la scorsa settimana nella stazione della città della Quintana, con la polizia ferroviaria che alla fine ha denunciato una 30enne, di nazionalità nigeriana, per vari reati: rifiuto di fornire le proprie generalità, interruzione di pubblico servizio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare la viaggiatrice, diretta a Perugia, una volta giunta a Foligno a bordo di un treno proveniente da Terni, si è rifiutata di scendere dal convoglio che aveva terminato la sua corsa. A causa del suo comportamento ostile, si è dovuto procedere al cambio di binario di alcuni treni in partenza da quella stazione ferroviaria creando turbativa e disagi agli utenti.

La stessa straniera successivamente è stata denunciata anche dal personale del Posto Polfer di Perugia poiché sorpresa a bordo di un treno regionale priva di titolo di viaggio. All’invito del capotreno di scendere alla prima fermata utile, la stessa si è rifiutata. Alla vista degli operatori ha iniziato ad offenderli e minacciarli, opponendo resistenza. Fatta scendere dal treno e identificata, è stata denunciata per rifiuto di fornire le generalità e resistenza a Pubblico Ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!