Non si ferma dopo incidente con scooter, Municipale rintraccia automobilista - Tuttoggi.info

Non si ferma dopo incidente con scooter, Municipale rintraccia automobilista

Luca Biribanti

Non si ferma dopo incidente con scooter, Municipale rintraccia automobilista

Il sinistro si è verificato questa mattina nei pressi di Via Lungo Nera | Ferito alla gamba il giovane su scooter
Mer, 16/09/2015 - 18:56

Condividi su:


La Polizia Municipale si è messa subito sulle tracce di un uomo che, nella mattina di oggi, si è fermato dopo aver urtato, causandone la caduta, un giovane a bordo di uno scooter. L’incidente si è verificato nei pressi di Via Lungo Nera, all’incrocio tra Via Campofregoso e Via Dell’Argine, tra un Fiat 500 e il ciclomotore; la dinamica deve ancora essere ricostruita con esattezza, ma l’uomo alla guida dell’auto, non si è fermato per verificare quanto accaduto e si è allontanato velocemente dal luogo del sinistro. Alcuni testimoni, che avevano assistito alla scena, sono riusciti a registrare il numero di targa dell’auto che è stato immediatamente trasmesso alle forze dell’ordine che si sono sulle tracce dell’auto.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118; fortunatamente non ha riportato serie conseguenze, se non una ferita ad una gamba.

Grazie alla collaborazione dei Carabinieri, gli agenti della Polizia Municipale sono riusciti, in breve tempo, a identificare l’uomo e ritrovare l’auto coinvolta nel sinistro. Il responsabile ha subito ammesso le sue responsabilità, sostenendo di non essersi neanche accorto che il giovane fosse caduto. Al momento, nei suoi confronti scatterà soltanto una sanzione amministrativa, in attesa del referto medico del giovane caduto dallo scooter.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!