La Polizia Municipale si è messa subito sulle tracce di un uomo che, nella mattina di oggi, si è fermato dopo aver urtato, causandone la caduta, un giovane a bordo di uno scooter. L’incidente si è verificato nei pressi di Via Lungo Nera, all’incrocio tra Via Campofregoso e Via Dell’Argine, tra un Fiat 500 e il ciclomotore; la dinamica deve ancora essere ricostruita con esattezza, ma l’uomo alla guida dell’auto, non si è fermato per verificare quanto accaduto e si è allontanato velocemente dal luogo del sinistro. Alcuni testimoni, che avevano assistito alla scena, sono riusciti a registrare il numero di targa dell’auto che è stato immediatamente trasmesso alle forze dell’ordine che si sono sulle tracce dell’auto.
Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118; fortunatamente non ha riportato serie conseguenze, se non una ferita ad una gamba.
Grazie alla collaborazione dei Carabinieri, gli agenti della Polizia Municipale sono riusciti, in breve tempo, a identificare l’uomo e ritrovare l’auto coinvolta nel sinistro. Il responsabile ha subito ammesso le sue responsabilità, sostenendo di non essersi neanche accorto che il giovane fosse caduto. Al momento, nei suoi confronti scatterà soltanto una sanzione amministrativa, in attesa del referto medico del giovane caduto dallo scooter.
© Riproduzione riservata