Non risponde al telefono, la ritrovano morta - Tuttoggi.info

Non risponde al telefono, la ritrovano morta

Claudio Bianchini

Non risponde al telefono, la ritrovano morta

Anziana stroncata da malore nella sua abitazione
Mar, 23/02/2016 - 00:09

Condividi su:


Il telefono continuava a squillare a vuoto da troppo tempo nell’appartamento di viale Mezzetti, a ridosso dell’area ferroviaria di Foligno. Una circostanza che ha fatto scattare l’allarme dei familiari della povera ottantaduenne trovata morta nella propria abitazione, dai Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino. L’anziana, residente nella città della Quintana ma originaria di Bracciano, è scomparsa per causa di un malore improvviso. All’apertura della porta, questa mattina intorno alle 10.30 erano presenti anche gli operatori del 118 ai quali non è restato altro che accertare l’avvenuto decesso della donna. Intervenuti. per gli accertamenti di rito, anche i carabinieri di Foligno del capitano Angelo Zizzi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!