Non indossa la mascherina e aggredisce anche gi agenti: denunciata - Tuttoggi.info

Non indossa la mascherina e aggredisce anche gi agenti: denunciata

Redazione

Non indossa la mascherina e aggredisce anche gi agenti: denunciata

Lun, 09/11/2020 - 18:43

Condividi su:


A seguito di una segnalata lite in un bar della periferia perugina, una pattuglia della Volante interveniva per sedare un’accesa discussione tra due donne, una delle quali aveva minacciato e spintonato diverse volte un’altra cliente, colpevole di averle ricordato di indossare correttamente la mascherina portata sul mento.

All’arrivo degli operatori, la donna non accennava a calmarsi. Anzi, continuava nella sua condotta molesta spintonando anche gli agenti. La donna, cittadina rumena di 29 anni, veniva quindi denunciata per minacce gravi e resistenza e sanzionata per inottemperanza all’obbligo di indossare la mascherina, in quanto la stessa, anche in presenza degli operatori, persisteva nel non voler indossare correttamente il dispositivo di protezione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!