Non ci fu illecito in Perugia - Benevento: arriva l'archiviazione - Tuttoggi.info

Non ci fu illecito in Perugia – Benevento: arriva l’archiviazione

Redazione

Non ci fu illecito in Perugia – Benevento: arriva l’archiviazione

Mer, 06/09/2023 - 19:52

Condividi su:


Il gol con cui Kouan regalò al Perugia l’inutile vittoria contro il Benevento, nell’ultima di campionato, fu regolare. Arrivata l’ufficialità dell’archiviazione da parte della Procura generale dello sport, al termine delle audizioni dei tesserati delle due squadre coinvolti nella rocambolesca rete.

Il Perugia, dunque, evita provvedimenti disciplinari.

Kouan aveva depositato il pallone in rete, nel recupero quando si era sul risultato di 2-2, dopo uno svarione di tutta la retroguardia giallorossa. Una rete che è servita solo a tenere il Perugia davanti alla Spal, al terz’ultimo posto in classifica. Posto non buono per la riammissione in B, dato che dai cadetti, come noto, è stata esclusa solo la Reggina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!