Non ce l'ha fatta l'anziano che si è ribaltato col trattore - Tuttoggi.info

Non ce l’ha fatta l’anziano che si è ribaltato col trattore

Redazione

Non ce l’ha fatta l’anziano che si è ribaltato col trattore

Il 75enne di Tavernelle è morto all'ospedale di Perugia
Sab, 04/05/2019 - 17:35

Condividi su:


E’ morto Pasquino Tassini, l’agricoltore 75enne rimasto gravemente ferito giovedì a seguito del ribaltamento del trattore su cui stava lavorando.

L’anziano è morto nella notte tra venerdì e sabato, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove era stato ricoverato in condizioni molto gravi. Il mezzo, ribaltandosi, gli aveva infatti procurato varie lesioni in più parti del corpo.

L’incidente era avvenuto in località Volpaie, a Tavernelle, nel comune di Panicale. Il piccolo trattore si era ribaltato vicino alla strada che conduceva al campo su cui stava lavorando.

L’uomo era rimasto incastrato sotto il mezzo. Per liberarlo si era reso necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco. Soccorso dagli operatori del 118, era stato ricoverato in Rianimazione all’ospedale di Perugia.

Ma purtroppo il cuore di Pasquino Tassini ha smesso di battere nella notte tra venerdì e sabato. Sull’incidente che gli è costato la vita indagano i carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!