Non arriva il certificato anti Covid dalla Russia, annullato il concerto di Fedorov

Non arriva il certificato anti Covid dalla Russia, annullato il concerto di Fedorov

Redazione

Non arriva il certificato anti Covid dalla Russia, annullato il concerto di Fedorov

Mar, 24/08/2021 - 12:22

Condividi su:


L'annuncio della direttrice artistica del Festival di Musica Classica di Castiglione | Giovedì il concerto del pianista tifernate Alessandro Bistarelli

Non arrivano le certificazioni anti Covid dalla Russia, annullato il concerto del fisarmonicista Denis Fedorov al Festival di Musica Classica di Castiglione del Lago, in programma per sabato 28 agosto. L’annuncio è stato dato dalla direttrice artistica della rassegna, Marzia Crispolti Zacchia, che ha spiegato il problema legato ai i ritardi sulle necessarie certificazioni Covid fra Russia e Italia.

Intanto il Festival di Musica Classica di Castiglione del prosegue giovedì 26 agosto con il concerto del pianista tifernate Alessandro Bistarelli, uno dei massimi esecutori e conoscitori mondiali delle opere del compositore russo Aleksandr Nikolaevič Skrjabin, sul quale sta ultimando anche un volume biografico e di approfondimento musicologico sul pensiero compositivo e sull’opera del grande russo, libro che andrà in stampa tra breve. Ma Bistarelli quest’anno proporrà al pubblico castiglionese brani di MozartMuzio ClementiGiuseppe Martucci e Ferruccio Busoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!