Nomine Rai: Petrecca si insedia domani a Rai Sport, nuovi direttori tutti al lavoro - Tuttoggi.info

Nomine Rai: Petrecca si insedia domani a Rai Sport, nuovi direttori tutti al lavoro

tecnical

Nomine Rai: Petrecca si insedia domani a Rai Sport, nuovi direttori tutti al lavoro

Mer, 26/03/2025 - 15:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Paolo Petrecca assumerà la direzione di Rai Sport da domani, 27 marzo: a quanto apprende l’Adnkronos, il neo direttore della testata sarà operativo dalla mezzanotte di oggi. Quello di Petrecca era l’ultimo ordine di servizio che mancava all’appello dei nuovi direttori nominati nel corso del cda Rai di giovedì 20 marzo. Federico Zurzolo, che ha preso il posto di Petrecca a Rainews 24, è infatti operativo da oggi mentre l’ordine di servizio per tutti i direttori di genere era già arrivato lunedì 24 marzo. Si tratta di William Di Liberatore, che ha preso il posto di Marcello Ciannamea alla direzione Prime Time, Stefano Coletta (alla guida del Coordinamento Generi, figura di nuova creazione), Fabrizio Zappi (nuovo direttore di Rai Cultura), Roberto Genovesi (Rai Kids), Luigi Del Plavignano (Rai Documentari), Maurizio Imbriale (Distribuzione), Marcello Ciannamea (Contenuti Digitali e Transmediali), Maria Rita Grieco (Offerta Estero Rai).  

Nessuna soluzione di continuità per l’operatività dei direttori che avevano l’interim delle rispettive testate, ovvero Pierluca Terzulli al Tg3 e Roberto Pacchetti alla Tgr. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!