NOMINATO CdA ASE, ECCO I NOMI. CAOS SOCIALISTI, STELLA PRONTO A DIMISSIONI - Tuttoggi.info

NOMINATO CdA ASE, ECCO I NOMI. CAOS SOCIALISTI, STELLA PRONTO A DIMISSIONI

Redazione

NOMINATO CdA ASE, ECCO I NOMI. CAOS SOCIALISTI, STELLA PRONTO A DIMISSIONI

Sab, 06/03/2010 - 12:32

Condividi su:


E’ stato finalmente sciolto il nodo delle nomine alla ASE di Spoleto. Non c’è ancora una comunicazione ufficiale, ma a quanto ha potuto apprendere Tuttoggi.info, la Giunta avrebbe trovata la quadra. Anche se rimane irrisolto il problema dei socialisti che al loro interno non sarebbero stati in grado di proporre un candidato condiviso. Il CdA sarà dunque composto da Roberto Loretoni, Amedeo Marcelli, Gianfranco Bellini, Aldo Calvani e Gilberto Stella. Un consiglio che rispecchia le varie forze politiche che sostengono la maggioranza e relative ‘anime’. Loretoni e Marcelli rappresentano la quota ‘Bersani’ mentre Bellini quella della ‘Franceschini’. Aldo Calvani invece è stato indicato dalla lista civica “Città Unita”. Ma gli occhi di tutti in queste ore sono puntati su Gilberto Stella che, come appare quasi certo, non accetterà la nomina (incompatibile con quella di consigliere comunale che ne comporterebbe le dimissioni). L’organo collegiale, dunque, rischia di partir zoppo. Una diatriba, quella della nomina in quota ai socialisti, tutta interna al partito del garofano. Che, non trovando un accordo su un nome condiviso, rischiava di far perdere ulteriore tempo ed energie alla giunta. Stando ai rumors a guidare il CdA dovrebbe essere Roberto Loretoni, già assesore alle Grandi Opere del Comune nel Brunini bis.

Ultima notizia

NOMINE CdA ASE SPOLETO: LA META’ SON GIA’ A RISCHIO DECRETO BRUNETTA. NOMINATI REVISORI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!