Noleggio a lungo termine Leasys sposa micromobilità integrata - Tuttoggi.info

Noleggio a lungo termine Leasys sposa micromobilità integrata

ItalPress

Noleggio a lungo termine Leasys sposa micromobilità integrata

Lun, 19/07/2021 - 18:00

Condividi su:


TORINO (ITALPRESS) – Il noleggio a lungo termine di Leasys sposa la micromobilità integrata: la società, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, amplia ulteriormente la sua gamma di soluzioni di mobilità includendo nei suoi servizi il monopattino elettrico. Da oggi chi sottoscrive un contratto “Leasys Miles”, la formula di noleggio a lungo termine “pay per use” eletta Prodotto dell’Anno 2021 nella categoria Servizi auto, avrà incluso nel canone un monopattino elettrico Nilox tra i più noti marchi nel mercato dell’outdoor technology e della smart mobility. Leasys prosegue così il suo percorso di sviluppo all’insegna di una mobilità sempre più integrata e sostenibile, guardando all’ultimo miglio di percorrenza attraverso veicoli più piccoli e versatili come i monopattini elettrici per raggiungere la destinazione finale, partendo dalle aree di parcheggio o attraverso le Ztl delle grandi città, senza impattare il traffico cittadino e nel rispetto dell’ambiente. E, grazie al servizio di Home delivery, il monopattino potrà essere consegnato direttamente a casa del cliente. Perfetto nei tragitti casa-lavoro e per gli spostamenti di tutti i giorni, il nuovo servizio di micromobilità integrata targata Leasys unisce praticità e attenzione per l’ambiente, senza rinunciare alla flessibilità e all’efficienza: l’ideale per gli amanti della mobilità ecologica sui percorsi urbani.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!