Nodi giuridici e amministrativi, Federcaccia ha costituito l'ufficio legale

Nodi giuridici e amministrativi, Federcaccia ha costituito l’ufficio legale

Redazione

Nodi giuridici e amministrativi, Federcaccia ha costituito l’ufficio legale

Ven, 22/04/2022 - 11:48

Condividi su:


Umbria, composto da tre avvocati: Francesco Brozzi per il Perugino; Biante Secondari per il Folignate-Spoletino; Lorenzo Piermarini per la provincia di Terni

Federcaccia Umbra ha costituito un proprio ufficio legale. L’annuncio arriva dal presidente regionale dell’associazione venatoria, Petturiti Simone (nella foto).

L’ufficio Legale avrà il primo luogo il compito di supportare il presidente della Federcaccia Umbra nell’ambito dello studio e della risoluzione delle problematiche giuridico-amministrative relative alle attività svolte dall’associazione stessa, nonché, in via generale, nell’ambito delle questioni attinenti al diritto civile, al diritto amministrativo e al diritto penale.

L’ufficio legale Federcaccia Umbra, altresì, è a disposizione delle varie sezioni di Federcaccia dislocate all’interno del territorio umbro che necessitano di assistenza legale. L’ufficio legale è composto da tre professionisti legali della materia venatoria: Francesco Brozzi per quanto attiene l’area della provincia di Perugia; Biante Secondari per la zona del Folignate-Spoletino; Lorenzo Piermarini per la provincia di Terni.


Caccia di selezione,
ecco il Calendario venatorio


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!