Umbria, composto da tre avvocati: Francesco Brozzi per il Perugino; Biante Secondari per il Folignate-Spoletino; Lorenzo Piermarini per la provincia di Terni
Federcaccia Umbra ha costituito un proprio ufficio legale. L’annuncio arriva dal presidente regionale dell’associazione venatoria, Petturiti Simone (nella foto).
L’ufficio Legale avrà il primo luogo il compito di supportare il presidente della Federcaccia Umbra nell’ambito dello studio e della risoluzione delle problematiche giuridico-amministrative relative alle attività svolte dall’associazione stessa, nonché, in via generale, nell’ambito delle questioni attinenti al diritto civile, al diritto amministrativo e al diritto penale.
L’ufficio legale Federcaccia Umbra, altresì, è a disposizione delle varie sezioni di Federcaccia dislocate all’interno del territorio umbro che necessitano di assistenza legale. L’ufficio legale è composto da tre professionisti legali della materia venatoria: Francesco Brozzi per quanto attiene l’area della provincia di Perugia; Biante Secondari per la zona del Folignate-Spoletino; Lorenzo Piermarini per la provincia di Terni.