Nissan Ariya alla prova su strada in Giappone - Tuttoggi

Nissan Ariya alla prova su strada in Giappone

ItalPress

Nissan Ariya alla prova su strada in Giappone

Ven, 22/01/2021 - 18:00

Condividi su:


Nissan Ariya alla prova su strada in Giappone

Primi test drive sulle strade di Atsugi in Giappone, per Ariya, il primo crossover coupè 100% elettrico di Nissan sviluppato su una nuova piattaforma EV per una guida fluida e silenziosa. Nella versione a quattro ruote motrici, dispone della tecnologia di trazione integrale e-4ORCE, dove i due motori elettrici, uno per ogni asse, forniscono potenza alle quattro ruote della vettura, per migliori stabilità e prestazioni. Nissan Ariya si distingue inoltre per il design innovativo degli esterni con linee dinamiche, tetto spiovente e grandi ruote e per gli interni accoglienti tipici di una lounge.
Le funzioni di guida autonoma, l’assistente vocale personale e gli avanzati sistemi di connettività aumentano infine la sicurezza e offrono un ambiente confortevole per guidatore e passeggeri. Con un’autonomia stimata fino a 500 chilometri, Nissan Ariya è il partner perfetto per gli spostamenti quotidiani e i lunghi viaggi.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!