Categorie: NOGoogle

NINA MORIC A SPOLETO: “CORONA E’ UN RICORDO, SONO FELICE E INNAMORATA”. UNA FICTION CON BOLDI E UN TOUR CON LA TSL. MARIANNE PUGLIA A LA FATTORIA (Foto)

Nina Moric è felice e Fabrizio Corona sembra finito già nel dimenticatoio. La nota fotomodella ha fatto tappa a Spoleto per il suo week-end di lavoro che l’ha vista, nel giro di poche ore, presente in quattro diverse location. Solo nella notte fra sabato e domenica la Moric ha fatto una ospitata al Dulcas di Viterbo, alla festa del Pdl a Bolsena per finire a notte fonda all’Etoile di Perugia. Sempre accompagnata dal manager dei vip Paolo Mascelloni. La notte l’ha trascorsa all’Hotel Clitunno dove la Moric ha anche pranzato (per lei crema di ceci e gamberi e una tagliata al rosmarino) per poi ripartire alla volta del carnevale di Palma Campania.  La fotomodella è apparsa in gran forma fisica, ancor meglio, se possibile, di quando Tuttoggi.info l’aveva incontrata un anno fa al Poco Loco.

Nina – dunque, stando ai bene informati, la Moric avrebbe superato brillantemente la separazione da Fabrizio Corona (attualmente in coppia fissa con Belen Rodriguez) tanto da essersi innamorata di un manager milanese, secondo i bene informati si tratterebbe del monzese Massimo Baltimora. Il sereno dunque è tornato e non solo sotto il profilo sentimentale. “Sono felice, serena e innamorata” ha confidato ad un amico. Nina a breve dovrebbe fare una fiction per Canale5 insieme all’attore comico Massimo Boldi. In programma anche un tour, organizzato dalla Tsl, che la vedrà impegnata nelle vesti di cantante per tutta l’estate. “Per questo stiamo organizzando una band di musicisti che accompagnerà Nina in tutta Italia” dice a TO® Paolo Mascelloni

Lorenzo super –  terminato il pranzo Lorenzo Tomassoni ha battuto in volata i figlioli – Filippo e Francesco, immancabili del farsi immortalare al fianco dei vip di passaggio – chiedendo di fare una foto-ricordo insieme a Nina. Ovviamente all’insaputa di mamma Giovanne, rimasta ai fornelli del ristorante.

Marianne Puglia – intanto Mascelloni fa sapere di aver concluso con la Endemol per la partecipazione di Marianne Puglia, un’altra bellezza di casa ormai a Spoleto, a La Fattoria. Proprio ieri è stato annunciato il cast. La venezuelana affronterà la sfida insieme a Marina Ripa di Meana, Morena Zapparoli (vedova di Gianfranco Funari), Barbara Guerra (ex valletta di Mammucari), e l’ex tronista Carla Velli. La cordata di maschietti vede protagonisti Fabrizio Corona, Milo Coretti (ex vincitore del “Grande Fratello 7”), l’attore di soap Riccardo Sardonè, il baby-fidanzato di Lory Del Santo Rocco Pietrantonio, il giovane attore Ciro Petrone (“Gomorra”) e Marco Baldini (spalla di Fiorello) che sostituirà Lele Mora.. Lo show tv, che partirà l’8 marzo, sarà condotto da Paola Perego che si avvarrà di Mara Venier quale inviata d’eccezione.

(modificato alle 15.30)