Categorie: Città di Castello Eventi

Nichi Vendola apre il suo tour elettorale a Gubbio

Nichi Vendola, presidente nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà, domani (3 maggio) alle ore 10 sarà all’ hotel Beniamino Ubaldi di Gubbio per lanciare la campagna elettorale di SEL, in vista delle elezioni europee ed amministrative del prossimo 25 maggio.

La tappa eugubina del leader di Sinistra Ecologia e Libertà, sarà occasione per ribadire il sostegno di quest’ultima alla lista Tsipras alle prossime consultazioni europee e soprattutto per riaffermare il ruolo e il significato di Sel all’ interno dell’alleanza del nuovo centro-sinistra eugubino, costruito attorno alla figura saggia e autorevole di Filippo Stirati.

Nichi Vendola ha scelto Gubbio per aprire il suo tour elettorale e, a detta del Circolo eugubino di Sel, “per sottolineare la valenza dell’esperienza eugubina che può fungere da laboratorio politico per lanciare una nuova stagione del centro sinistra improntata sulla partecipazione, sulla trasparenza, sull’ innovazione e sull’ efficienza amministrativa”.

I temi del lavoro, dei diritti, delle politiche sociali e ambientali saranno al centro dell’incontro dibattito che vedrà la partecipazione del candidato a Sindaco Filippo Stirati. Il confronto sarà condotto e moderato dal Direttore di Tele Radio Gubbio Giacomo Marinelli Andreoli.