Categorie: Dolce vita Foligno

NIKA TRIBUTE TO KING KONG: UN'ANTEPRIMA NAZIONALE FIRMATA BARBI ANGEL (PHOTOGALLERY)

C'è chi la chiama “favola” quella del Nika, la picola boite di Spello che ogni sabato dice la sua senza bisogno di proclami nè di scomodare i grandi nomi del jet-set nazionale.

Ed in effetti è la favola di un locale piccolo, ma vero, che riscuote il consenso del suo affezionato pubblico che puntualmente lo sceglie per passare un sabato sera non impegnativo, dimostrando fiducia e fedeltà a chi con passione lo gestisce regalando serate di successo.

Così è stato anche per il sabato appena trascorso, occasione in cui l'allegra compagnia, capitanata da Barbi Angel, ha messo in scena una serata dedicata a Kink Kong, un mito cinematografico dai numerosi e getonatissimi remake. Era una sorta di “data zero” per l'ormai famosa scenografa-coreografa Viterbese, che ha voluto presentare questa sua nuovissima produzione al Nika, prima di esportarla nei locali più blasonati che con puntualità si avvalgono dei suoi servizi.

Particolare successo ha riscosso la giovane e bella Elisa, nei panni dell'affascinate bionda rapita dallo scimmione, che a fine serata ha avuto più di una “avance” da parte dei tanti maschietti che durante lo show hanno avuto modo di ammirarla. La direzione del locale sembra volerne riconfermare la presenza fin da sabato prossimo, serata dedicata alle feste di compleanno: tra tutte quella del “Peddy” che con il suo gruppo ALL STARS ha promesso una serata …… “stellare”.