Categorie: Dolce vita Foligno

NIKA SUBITO FORTE LA PARTENZA DEL 2010!

Anno nuovo, vita vecchia!!! Così è per il Nika che inizia il 2010 sulla scia del successo dell'appena concluso 2009: un successo di pubblico e di critica per una serata unica nel panorama dell'offerta dance del sabato sera, con una impostazione divertente e sbarazzina che garantisce allegria senza troppo impegno.

Una formula che piace e che, fin dall'inizio, ha garantito al locale un crescendo di pubblico e di emozioni, che nella serata appena trascorsa hanno avuto uno dei massimi picchi stagionali.

Sarà perchè quando c'è DJ Elia la serata ha sempre una marcia in più, sarà perchè l'ottimo vocalist Malagoli ha subito trovato il giusto feeling con la serata, sarà perchè lo staff del locale non perde un colpo, sarà anche perchè le festività natalizie predispongono tutti al divertimento, fatto sta che la serata è stata tiratissima e molto partecipata dall'inizio alla fine.

Un ottimo inizio quindi per il 2010 che, assicura il patron Antonio Guiducci, sarà ricco di soddisfazioni e di novità.