Al Nika di Spello se le inventano proprio tutte ed è così che una “normale” serata disco viene trasformata in un'esaltante sfida tra DJ che per stupire e primeggiare tirano fuori dal cilindro colpi ad effetto da veri prestigiatori della console.
Inizia Carlino, figura quasi mitologica di discoteche ed emittenti radiofoniche regionali, che apre le danze con una “sigla” a dir poco esilarante che è la summa musicale di grande esperienza, spiccato sarcasmo e tanto, tanto mestiere. Risponde Elia, storico DJ del Nika, con un monologo in perfetta rima baciata da repper affermato su una selezione di pezzi ritmati dal crescendo coinvolgente. Ritorna Carlino che la butta sul progressive, poi di nuovo ad Elia che sposta l'oggetto del contendere sull'house melodico, ancora Carlino con il Jungle e poi Elia presenta il suo Funky ….. e così via per tutta la serata, in un crescendo di emozioni e sensazioni ed un unico filo conduttore alla base: l'Alegria che lo saff del Nika trasmette ogni sabato al suo affezionato pubblico.
Affezionato e numeroso, anzi, ieri sera addirittura numerosissimo, tanto che la serata è stata una delle migliori della stagione insieme a quella insuperabile dell'apertura. Tutti i “soliti” tavoli al gran competo, con l'aggiunta di due new-entry, Emy e Natascia, che hanno scelto il Nika per festeggiare il loro compleanno.
Del resto, si sa, che dalla fine di Novembre a tutto Dicembre il Nika dà il meglio di sé ed è per questo che il management del locale ha in serbo, per le prossime serate, grandi sorprese per tutti. Ad iniziare da sabato prossimo, 5 dicembre, occasione in cui la serata inizierà molto prima del solito con una cena a buffet allietata dall'esibizione della cover-band perugina Gabuby Royal.
La Direzione del Nika ringrazia il Centro Estetico Crisalide e Red Fahion parrucchieri per l'immagine delle ragazze del Nika, Vive Femme de Paris per i simpatici gadget distribuiti durante la serata, La Perla Arredamento per il restyling della saletta per feste private, Alleanza Assicurazioni di Foligno per aver animato il tavolo più vivace della serata e il Foro Boario per il divertente aperitivo in pre-serata.