Categorie: Dolce vita Foligno

NIKA: IL WEEK-END SPELLANO NON DELUDE MAI!

Un'altra serata all'insegna del sano divertimento è andata in scena sabato al Nika, la disco di Spello ha infatti allietato il week-end di moltissimi umbri che, come spesso accade, non possono fare a meno dell' “Alegria” diffusa dalla boite dell'Infiorata per coronare la vecchia settimana e dare il “benvenuto” alla nuova.

L'evento è sceso in pista sotto la benedizione dell'immancabile Dj Nicola Prato accompagnato da Matteo Falcion Dj from Terni (esibitosi qualche anno fa all'EtE' disco e più recentemente al Caffè Santi e Peccatori di Spoleto), “costretto” ad indossare i panni del vocalist per sostituire l'ottimo ma ammalato Franz Malagoli, una missione che compie con classe dimostrando così grande versatilità e creatività.

A gustarsi le performance dei quei due mattacchioni in console, tra i tanti presenti, non poteva mancare Marco del Foro Boario, uno degli sponsor del locale, che a “bordo” del suo vivacissimo tavolo ed in compagnia del suo Staff ha provveduto a stappare bottiglie su bottiglie di Ferrari per tutta serata. Ma non finisce qui. Tra le presenze eccellenti c'è da annoverare anche quelle dell'emergente PR Simone, che fin da subito è riuscito a fare la sua bella figura, e dei soliti Michele e Rodrigo “accompagnati” dalla ridente e scalmanata Valnerina.

Insomma l'appuntamento di questo week-end è stato colorato dai tanti ed allegri ospiti che, sotto i colpi della console e intrisi dalla magica atmosfera della disco di Spello, hanno potuto sfogare le tensioni di una settimana a suon di balli in pista. Bene così.Ora, passata l'euforia, cresce l'attenzione in vista dell'evento di sabato prossimo, giorno in cui il Nika ospiterà la festa BloMor (nuova marca di abbigliamento che sta già conquistando un'ampia fetta di pubblico) con il testimonial Mattia Mor del GF 10 e 100 capi esclusivi della BloMor in regalo.

Difficile mancare.