Categorie: Dolce vita Foligno

NIKA E TARTA PRONTI A REGALARE UN FINE SETTIMANA DA URLO

Il week-end umbro, specie nell'ultimo periodo, ha sempre offerto un ampio ventaglio di scelte per ogni amante della movida, ed il fine settimana alle porte ne è certamente la prova. Ricchi e bollenti si presentano cosi gli appuntamenti con le disco più in voga del circondario.

Ad aprire le danze, in ordine cronologico, è il Nika, l'arrembante boite di Spello ha infatti in programma, per la serata di sabato, un evento che già promette di restare negli archivi.

Ad andare in scena sarà la Festa BloMor, una nuova linea di abbigliamento che sta letteralmente spopolando e che, in “tour” per i vari locali di tendenza italiani (solo 15 in tutta Italia), in Umbria ha scelto il Nika per promuovere le proprie eccellenti creazioni. Ospite della serata sarà il titolare del marchio Mattia Mor, inquilino del GF10, che provvederà a regalare ben 100 capi d'abbigliamento ai fortunati ospiti della boite dell'Infiorata.

Ma non può esistere un week-end senza domenica, ed allora ecco che è la Tarta DiscoClub ad alzare la voce. L'accogliente disco spoletina ha infatti programmato un evento da leoni o meglio da leonesse visto e considerato che, a partire dal primo secondo dopo la mezzanotte sarà già 8 Marzo e la serata si colorerà di rosa per la Festa della Donna. Ospite dell'appuntamento il bello e “dannato” Giorgio Alfieri protagonista del reality “Campioni il sogno” e del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Insomma non si potrà certo dire che la Tarta non abbia a cuore tutte le sue “prime” donne.

Eccolo qua, quindi, il week-end umbro, allegro, solare e propositivo pronto a soddisfare ogni esigenza e a dare ad ogni celebrazione il giusto omaggio.

A questo punto non resta altro da fare che scatenarsi in pista.