Niente festa aziendale, cena privata: 16 positivi al Covid

Niente festa aziendale, cena privata: 16 positivi al Covid

Massimo Sbardella

Niente festa aziendale, cena privata: 16 positivi al Covid

Dom, 26/12/2021 - 10:36

Condividi su:


Tampone antigenico negativo, poi la febbre di un dipendente della nota azienda e la scoperta: in 16 risultati contagiati dal virus

Niente festa aziendale, e allora cena “privata” per gli auguri di Natale tra colleghi: in 16 si ritrovano positivi al Covid.

E’ finita male la cena per gli auguri tra un gruppo di dipendenti di una nota azienda di Corciano. L’imprenditore, di fronte all’emergenza Covid, aveva annunciato che anche quest’anno non sarebbe stata fatta la tradizionale cena di Natale.

Ma un gruppo di colleghi ha deciso comunque di ritrovarsi per scambiarsi auguri e regali, dopo un tampone antigenico in farmacia. Tamponi risultati negativi. E allora, tutti a tavola. Solo che, dopo due giorni, uno di loro ha accusato febbre e altri sintomi influenzali. Ed è risultato positivo al tampone molecolare. Cosa poi avvenuta anche per altri colleghi. Alla fine, in 16 tra i partecipanti a quella cena si sono ritrovati positivi al Covid. Tutte persone che vivono tra Corciano, Perugia e l’area del Trasimeno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!