Categorie: Istituzioni Spoleto

NIENTE ACQUA DALLE 21 DI OGGI ALLE 6 DI DOMANI PER I LAVORI IN CORSO GARIBALDI

Dopo la nuova rete fognaria, in corso Garibaldi sarà attivata anche quella idrica. Per questo la Vus comunica l'interruzione della fornitura dell'acqua dalle ore 21 di questa sera fino alle 6 di domattina.

Le zone interessate dall'interruzione sono: incrocio Via Posterna / Via Portafuga; C.so Garibaldi e vie limitrofe; Via Anfiteatro e vie limitrofe; V.le della Stazione e vie limitrofe; P.zzale Polvani e vie limitrofe; Via Cerquiglia e vie limitrofe; Via Cacciatori delle Alpi e vie limitrofe; Via Flaminia e vie limitrofe; Via III settembre e Via XVI marzo; Via di Villa Redenta e vie limitrofe; Via XVII settembre; Via delle Lettere; Via Nursina.

Subito dopo la riattivazione della fornitura dell'acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell'acqua distribuita. Per ulteriore precauzione, è consigliata la bollitura dell'acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura.

Per informazioni si può contattare il numero verde 800 904366