NICHI VENDOLA APRE DOMANI A PERUGIA LA FESTA REGIONALE DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA' - Tuttoggi.info

NICHI VENDOLA APRE DOMANI A PERUGIA LA FESTA REGIONALE DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'

Redazione

NICHI VENDOLA APRE DOMANI A PERUGIA LA FESTA REGIONALE DI SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'

Gio, 02/09/2010 - 12:13

Condividi su:


Venerdì 3 settembre a Perugia presso il CVA di Pretola avrà inizio la Festa Regionale di Sinistra Ecologia e Libertà. La festa avrà come filo conduttore il tema “Quale Libertà e quali Diritti?” e vedrà nelle tre giornate del 3, 4 e 5 settembre la presenza di grandi ospiti di rilievo come NICHI VENDOLA intervistato da CURZIO MALTESE venerdì alle ore 21. Sabato 4 alle ore 18, Gianni Rinaldini della CGIL Nazionale che parlerà di Crisi e Lavoro e domenica 5 alle ore 21, Claudio Fava Coordinatore Nazionale di Sinistra Ecologia e Libertà che si confronterà con le associazioni per discutere del Ruolo e del Futuro della Sinistra Italiana. Saranno tre giorni di incontri, dibattiti e musica, con cucina a chilometri zero e equosolidale, bar bio & equo, giochi e iniziative culturali. Anche il circolo Sinistra Ecologia e Libertà di Foligno parteciperà in massa con i suoi iscritti e simpatizzanti ai tre giorni della festa.

Il programma completo è disponibile sul sito www.festa.selumbria.org


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!