Niccolò Fabi in concerto a Castiglione del Lago, data sold out - Tuttoggi.info

Niccolò Fabi in concerto a Castiglione del Lago, data sold out

Flavia Pagliochini

Niccolò Fabi in concerto a Castiglione del Lago, data sold out

Nei giorni scorsi la Prefettura ha svolto un approfondito esame dei profili inerenti la security e la safety del concerto
Ven, 17/07/2020 - 09:06

Condividi su:


Musica e Parole, il tour acustico con cui Niccolò Fabi in queste settimane sta girando l’Italia arriva in Umbria. Due serate speciali in programma il 19 e il 21 luglio, rispettivamente alla Rocca di Castiglione del Lago e all’Anfiteatro di Terni, con cui il cantautore romano si racconterà accompagnato dalla sua chitarra.

Nel caso del concerto di Niccolò Fabi a Castiglione del Lago, con la partecipazione in videoconferenza del Sindaco Matteo Burico, la Prefettura ha svolto un approfondito esame dei profili inerenti la security e la safety del concerto dell’artista. “In proposito, sono state valutate le pianificazioni di sicurezza presentate, che prevedono anche l’effettuazione di specifici controlli anticontagio nei confronti degli spettatori che saranno complessivamente 250, tutti in possesso di prenotazione“, si legge in una nota dell’Ente.

Il concerto di Niccolò Fabi alla Rocca di Castiglione, che è già sold out, è inserito all’interno dello ZAL Fest, un evento organizzato dall’associazione culturale GEC Gruppo Effetti Collaterali in collaborazione con il Comune di Castiglione del Lago e il Comune della Città di Chiusi. Sia a Terni (dove l’organizzazione è Caos, Baravai, Degustazioni Musicali, Le macchine celibi) che a Castiglione, Niccolò Fabi si esibirà accompagnato sul palco dalla sua chitarra e da due “moderatrici” per una chiacchierata informale tra una canzone e l’altra: a Castiglione ci sarà Patrizia Cantelmo, a Terni Federica Tazza. Per garantire la sicurezza, i posti per lo spettacolo sono limitati, con prenotazione dei biglietti già sold out.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!