New York, vandalizzato murale anti-Trump - Tuttoggi.info

New York, vandalizzato murale anti-Trump

ItalPress

New York, vandalizzato murale anti-Trump

Ven, 09/10/2020 - 18:00

Condividi su:


E’ stato inaugurato il 3 ottobre scorso a Brooklyn il “Wall of Lies”, un murale composto da piu’ di 20.000 affermazioni false fatte da Donald Trump durante la sua presidenza. L’installazione e’ stata sponsorizzata da Radio Free Brooklyn e curata dal fotografo Phil Buehler e dal direttore della stazione radio Tom Tenney. Nella notte tra il 7 e l’8 ottobre l’opera e’ stata vandalizzata con una serie di disegni e scritte tra cui “Vote Trump or Die” e “Stand back, stand by”, il motto del gruppo di estrema destra Proud Boys reso celebre proprio dal presidente Trump, che l’ha menzionato durante il primo dibattito presidenziale del 29 settembre con il candidato democratico Joe Biden.

col/sat/red

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!