Neri a Polonara "Torna presto sui campi di basket" - Tuttoggi.info

Neri a Polonara “Torna presto sui campi di basket”

ItalPress

Neri a Polonara “Torna presto sui campi di basket”

Gio, 24/07/2025 - 21:03

Condividi su:



TBILISI (GEORGIA) (ITALPRESS) – “Achille, intanto sono molto dispiaciuto perché è la seconda sfortuna che accade sul tuo cammino. Spero vivamente di rivederti sui campi da basket il prima possibile, anche perché abbiamo vinto uno scudetto ma dobbiamo vincerne di più”. A mandare un augurio speciale ad Achille Polonara è Matteo Neri, sciabolatore faentino impegnato con la Nazionale ai Mondiali di Tbilisi e grande tifoso della Virtus Bologna, la squadra dell’ala grande azzurra colpita da una forma di leucemia mieloide a più di due anni di distanza dall’operazione per un tumore al testicolo. “Ti auguro un grandissimo in bocca al lupo affinché tu possa tornare il prima possibile a fare quello che più ti piace al mondo”, ha aggiunto lo schermidore romagnolo.

mc/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!