NEONATO MORTO IN AUTO, EVA PERDONA IL MARITO. IL PARROCO “NON DATEVI COLPE”. PM “UMANA COMPASSIONE” - Tuttoggi.info

NEONATO MORTO IN AUTO, EVA PERDONA IL MARITO. IL PARROCO “NON DATEVI COLPE”. PM “UMANA COMPASSIONE”

Redazione

NEONATO MORTO IN AUTO, EVA PERDONA IL MARITO. IL PARROCO “NON DATEVI COLPE”. PM “UMANA COMPASSIONE”

Dom, 29/05/2011 - 18:22

Condividi su:


Sergio Riganelli, il papà del piccolo Jacopo deceduto nell’autovettura che l’uomo aveva parcheggiato al club velico di Passignano convinto di aver portato il figlio all’asilo, sarà ascoltato in settimana dal pm Mario Formisano che gli ha contestato il reato di omicidio colposo, meno grave dell’abbandono di minore aggravato dalla morte. Il magistrato, infatti, ha escluso il dolo nel comportamento del genitore. Per domani è attesa l’autopsia sul corpicino del neonato che a giugno avrebbe compiuto il suo primo anno di età. Intanto Sergio e la moglie Eva, colpiti da malore nei momenti successivi al ritrovamento del piccolo, sono stati accolti da alcuni parenti che hanno così voluto evitare loro di rimanere sotto i riflettori dei media che seguono la vicenda. Eva, a quanto si apprende, ha già perdonato suo marito, definito anche dai vicini “padre esemplare e attaccatissimo al suo Jacopo”. Passignano intanto si è stretta intorno alla famiglia Riganelli; anche il parroco, don Gianni, ha avuto parole di conforto per i due sfortunati genitori che li ha invitati “ a stringersi fra di loro senza addossarsi colpe”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!