Neonati sepolti, Chiara Petrolini ai domiciliari ma con il braccialetto elettronico - Tuttoggi.info

Neonati sepolti, Chiara Petrolini ai domiciliari ma con il braccialetto elettronico

tecnical

Neonati sepolti, Chiara Petrolini ai domiciliari ma con il braccialetto elettronico

Mer, 18/06/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Chiara Petrolini dovrà rimanere agli arresti domiciliari, ma con il braccialetto elettronico. A stabilirlo è stato il tribunale della Libertà di Bologna. La 21enne si trova attualmente presso la sua casa di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma, ed è accusata di omicidio e soppressione di cadavere dei due figli, nati rispettivamente nell’aprile del 2023 e nell’agosto del 2024.  

Non è stata accolta, dunque, la richiesta della Procura di Parma, che per la Petrolini aveva richiesto la misura cautelare in carcere. Prima di diventare definitiva, la decisione dovrà passare al vaglio della Cassazione, che entrerà in gioco qualora venga depositato ricorso da parte di Nicola Tria, avvocato difensore della 21enne. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!