Nello zaino 10 bottiglie di superalcolici, le aveva rubate in un supermercato - Tuttoggi.info

Nello zaino 10 bottiglie di superalcolici, le aveva rubate in un supermercato

Sara Fratepietro

Nello zaino 10 bottiglie di superalcolici, le aveva rubate in un supermercato

Mer, 25/10/2023 - 11:33

Condividi su:


Il giovane è incappato nei controlli dei carabinieri a Castiglione del Lago, nello zaino superalcolici rivelatisi poi provento di furto

Aveva rubato 10 bottiglie di superalcolici di una marca di pregio da un supermercato, nascondendole in uno zaino, per un valore di 130 euro circa. È però incappato in un controllo dei carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria di Castiglione del Lago il giovane poco più che 20enne che è stato denunciato a piede libero.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato controllato dai militari del Norm di Città della Pieve che hanno constatato come fosse in possesso delle varie bottiglie di superalcolici senza avere tuttavia uno scontrino. Ipotizzando che la merce potesse essere il provento di un furto, i carabinieri hanno contattato i responsabili dei supermercati della zona al fine di fargli verificare eventuali ammanchi. Mediante la visione dei filmati di videosorveglianza interna ed esterna di uno degli esercizi commerciali, hanno poi ricostruito gli attimi in cui il 20enne si è impossessato delle bottiglie, trasportandole all’esterno del punto vendita.

Dopo che la parte offesa ha regolarmente sporto la denuncia querela, il 20enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia, mentre le bottiglie di superalcolici asportate sono invece state restituite al responsabile del punto vendita.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!