Nell'auto 12 involucri di cocaina, arrestati 2 stranieri - Tuttoggi.info

Nell’auto 12 involucri di cocaina, arrestati 2 stranieri

Redazione

Nell’auto 12 involucri di cocaina, arrestati 2 stranieri

Ven, 19/11/2021 - 18:13

Condividi su:


L'auto con a bordo i due stranieri è stata fermata dai carabinieri nella zona di Magione, ben nascosti nell'auto 12 grammi di cocaina

Due quarantenni arrestati per detenzione di cocaina ai fini di spaccio e falsa attestazione sulla propria identità. Ad effettuare l’arresto, lunedì, nella zona di Magione, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Città della Pieve.

In particolare, i militari di pattuglia, in transito nel comune di Magione, hanno proceduto al controllo di una autovettura “sospetta” a bordo della quale vi erano due soggetti che, alla vista dei Carabinieri, sono apparsi subito agitati.

La perquisizione dell’autovettura ha permesso di rinvenire all’interno del cruscotto 12 involucri di cellophane contenenti, complessivamente, 12 grammi di cocaina occultati dietro al quadro strumenti, nonché 610 euro in contanti. Nella circostanza, uno dei due soggetti ha anche fornito false generalità ai militari operanti.

La successiva perquisizione domiciliare presso due distinte abitazioni si è conclusa con il sequestro di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e ulteriori 500 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Ristretti in regime di arresti domiciliari presso i rispettivi domicili come disposto dall’autorità giudiziaria, i due arrestati in data 17 novembre – a seguito della celebrazione del rito “direttissimo” presso il Tribunale di Perugia – sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel Comune di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!