NELL’AMBITO DELLA MOSTRA DI SAULO SCOPA TAVOLA ROTONDA SU TEMI SOCIALI - Tuttoggi.info

NELL’AMBITO DELLA MOSTRA DI SAULO SCOPA TAVOLA ROTONDA SU TEMI SOCIALI

Redazione

NELL’AMBITO DELLA MOSTRA DI SAULO SCOPA TAVOLA ROTONDA SU TEMI SOCIALI

Mar, 30/09/2008 - 15:30

Condividi su:


L'assessore alle politiche sociali del Comune di Foligno, Rita Zampolini, interverrà giovedì 2 ottobre a Spello (alle 16, Limonaia di Villa Fidelia) alla tavola rotonda “Io, tu, noi: la relazione come risorsa per il nostro domani civile e sociale”.

L'incontro si tiene nell'ambito della mostra di Saulo Scopa “Fotografie e cortometraggi 1988-2008”. L'incontro, promosso dalla Provincia di Perugia, vuole stimolare un confronto sui problemi con cui famiglie, associazioni, cittadini si devono confrontare in una società in rapido cambiamento. Un altro obiettivo è quello di far vivere la Limonaia di Villa Fidelia durante la mostra (in programma fino al 5 ottobre), oltre che come spazio artistico-espositivo, anche come luogo ideale di confronto e scambio culturale e sociale.

Intervengono, tra gli altri, Pier Luigi Brustenghi (neurologo e psicoterapeuta), Maria Teresa Marziali (pedagogista, esperta in metodologia autobiografica), Paolo Montesperelli (sociologo). All'incontro partecipano Pier Luigi Neri, assessore alla cultura della Provincia di Perugia, e il sindaco di Spello, Sandro Vitali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!