NELLA SALA DELL'EDITTO DEL PALAZZO COMUNALE DI SPELLO ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA FEDERCACCIA - Tuttoggi.info

NELLA SALA DELL'EDITTO DEL PALAZZO COMUNALE DI SPELLO ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA FEDERCACCIA

Redazione

NELLA SALA DELL'EDITTO DEL PALAZZO COMUNALE DI SPELLO ASSEMBLEA DEI SOCI DELLA FEDERCACCIA

Gio, 31/03/2011 - 19:13

Condividi su:


Domani, alle ore 19.30, la sezione locale della Federcaccia organizzerà nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale di Spello l’assemblea ordinaria dei soci. Nel corso dell’incontro il presidente Giampiero Morosi leggerà la relazione sulle iniziative intraprese e le proposte di attività finalizzate alla riqualificazione del territorio e al miglioramento della caccia. Si procederà inoltre all’approvazione del bilancio consuntivo dell’esercizio 2010, all’approvazione del bilancio preventivo dell’esercizio 2011 e si discuterà del ripopolamento selvaggina.
All’assemblea interverranno dirigenti dell’ associazione e rappresentanti delle istituzioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!